[current_date format='D, d F, Y']

Marino, inaugurato ambulatorio dialisi a Villa Nina

Condividi

 

È stato inaugurato martedì 21 febbraio scorso, presso la struttura Clinica Villa Nina Srl di Frattocchie, il nuovo Ambulatorio Dialisi alla presenza di autorità civili comunali e regionali.

A fare gli onori di casa, per la GIOMI  RSA, la Direttrice Amministrativa dott.ssa Ramberta Roscini.

Il nuovo reparto, moderno ed accogliente con ogni confort, è stato intitolato alla memoria del fondatore di Villa Nina: il prof. Marcello Ruggiero.

La struttura consta di n. 10 posti letto, di cui uno riservato a chi è affetto da malattie infettive.

Le persone assistite quotidianamente possono essere in tutto 30: ogni postazione prevede infatti 3 turni nell’arco della giornata.

Presenti, tra gli altri, il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci e il Dott. Giacomo Barbato, attuale Commissario straordinario del Comune di Grottaferrata.

Per il Comune di Marino sono intervenuti gli Assessori Ada Santamaita – Attività Produttive – e Barbara Cerro – Servizi Sociali – che hanno tenuto a sottolineare l’importanza dell’evento, che permette ai cittadini del territorio di usufruire di un servizio in convenzione con la Regione Lazio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Marino, manutenzione del verde in via Ferentum

Nei giorni scorsi è iniziato un importante intervento di messa in sicurezza che riguarda la traversa che collega il C.M.F.P. Alberghiero di Marino, accesso all’istituto, a Via Ferentum.

Iscriviti alla newsletter