Corviale, tentano di smontare un semiasse di una auto parcheggiata: in quattro in manette

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro



Sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli mentre, approfittando dell’oscurità della notte, stavano smontando il semiasse di un’utilitaria parcheggiata lungo la strada.

A finire in manette sono state 4 persone, tutti romani di età compresa tra i 20 e i 41 anni e già conosciuti alle forze dell’ordine, che avevano avuto la malsana idea di dare vita ad un “pit stop” in strada allo scopo di rubare il semiasse anteriore sinistro di una Fiat Punto parcheggiata in Largo Cesare Reduzzi.

Armati di un martinetto per alzare da terra il veicolo e posizionati dei mattoni sotto la scocca dell’auto, i “meccanici” improvvisati hanno iniziato a smontare la porzione di meccanica della trasmissione, ma sono stati interrotti dai Carabinieri.

I quattro ladruncoli, arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato, sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corviale, tentano di smontare un semiasse di una auto parcheggiata: in quattro in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.