Centocelle, nonni spacciatori arrestati dalla polizia: sequestrati 110 grammi di cocaina



76 anni lui, 75 lei, spacciavano cocaina ricevendo i clienti nella loro abitazione di Centocelle. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino ad arrestare i due “nonni”, che svolgevano l’illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori stavano seguendo un’indagine che li ha condotti ad effettuare delle verifiche in uno stabile di via Fontechiara, dove erano stati segnalati particolari “andirivieni”.

Dopo servizi di appostamento, i poliziotti hanno individuato l’appartamento incriminato, dove però risultavano residenti due anziani, marito e moglie; con sorpresa degli agenti erano proprio loro i due pusher che vendevano dosi di cocaina.

Infatti all’interno della casa sono state trovate diverse dosi di droga pronte per lo smercio, oltre ad un “blocco” di cocaina del peso di 110 grammi ancora da “tagliare”; sequestrati inoltre 1.400 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento dello spaccio.

Identificati per R.C., romano di 76 anni e T.I., romana di 75, i due coniugi sono stati accompagnati negli uffici di Polizia; dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, nonni spacciatori arrestati dalla polizia: sequestrati 110 grammi di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.