[current_date format='D, d F, Y']

San Pietro, benzinaio spacciatore arrestato dai carabinieri

Bidello arrestato ad Ostia, trovato con delle dosi di droga addosso

Condividi

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un benzinaio di 43 anni, cittadino romano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno del suo distributore di carburante, tra Cipro e Ottaviano, mentre cedeva una dose di marijuana in cambio di 10 euro.

Il benzinaio pusher a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di altri 55 g di marijuana e 3 g di cocaina che sono stati sequestrati.

Dopo l’arresto, il 43enne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Fermato ed identificato anche il cliente, un ragazzino romano, che è stato segnalato in qualità di assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter