Roma, cinque ladri acrobati finiscono in manette

rapina esquilino



Un maresciallo dei Carabinieri, in forza al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, ieri sera, libero dal servizio, mentre stava facendo rientro a casa a bordo della sua moto, in via Gianfrancesco Albani, in zona Pio XI, ha notato cinque persone, con agilità, arrampicarsi sul balcone del primo piano di uno stabile.

Immediatamente ha allertato i colleghi Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale che dopo pochi minuti sono arrivati sul posto e hanno bloccato i ladri acrobati che avevano già forzato la porta finestra ed erano entrati nell’appartamento.

In manette sono finiti cinque ladri, nati a Roma ma di origini rom, di età compresa tra i 16 e 31 anni, tutti con precedenti, che dovranno rispondere di furto in abitazione in concorso.

Il 16enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli mentre i quattro maggiorenni sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5633 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.