Rigopiano, Ferrero: «Felici per le persone messe in salvo. I soldi usiamoli per salvare i terremotati, invece che le banche!»



Il ritrovamento di otto persone sane e salve nell’albergo di Rigopiano è una bellissima notizia, ci auguriamo che altre persone possano essere vive e vengano recuperate al più presto dai soccorritori. A loro, ai vigili del fuoco e a tutti gli operatori che stanno facendo l’impossibile nella zona colpita dalla valanga ma anche nelle zone terremotate va il nostro ringraziamento. In particolare siamo orgogliosi di partecipare alle Brigate di solidarietà attiva che ad Amatrice e nelle zone colpite dal sisma stanno facendo un lavoro importante. La cosa inaccettabile è la carenza di soldi e di mezzi per fare fronte all’emergenza: i soldi usiamoli per salvare i terremotati, per comprare spazzaneve, invece che per le banche!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rigopiano, Ferrero: «Felici per le persone messe in salvo. I soldi usiamoli per salvare i terremotati, invece che le banche!»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27859 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.