[current_date format='D, d F, Y']

Roma, riorganizzazione della polizia di Roma Capitale dopo la trasmissione “L’Arena”

Condividi

In merito alle dichiarazioni del Funzionario della Polizia di Roma Capitale Gabriele Di Bella, rilasciate nell’ambito della trasmissione televisiva “L’Arena” andata in onda in data 15 Gennaio 2016 su Rai1, ove tra l’altro si parla di una mancanza di personale nel Corpo della Polizia di Roma Capitale e di assenza in strada di personale della Polizia Locale, il Comandante Generale Diego Porta rende noto che già in data 5 Dicembre u.s. ha ricevuto dalla Sindaca una direttiva ove, tra le altre priorità, si dispone una maggiore presenza di agenti sul territorio di Roma Capitale.
A fronte di tale direttiva il Comandante ha avviato un processo di riorganizzazione del Corpo anche alla luce della Delibera di Giunta del 2015 che prevede il riallineamento dei 19 gruppi territoriali ai 15 municipi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter