Frusinate, domenica di controlli della Polizia sul territorio provinciale



 

Domenica di  intensa attività per gli uomini della Polizia di Stato nella provincia: le pattuglie si sono mosse sul capoluogo e nei territori di competenza dei Commissariati di Cassino, Sora e Fiuggi, mentre  a vasto raggio hanno operato le Specialità.

A Frosinone, la Squadra Volante ha proposto tre provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di due nigeriani e di un 24enne residente nella provincia frusinate, intensificando  i controlli anche presso le abitazioni delle persone sottoposte alla misura cautelare  degli arresti domiciliari e di prevenzione relativa alla  Sorveglianza Speciale.

La Polizia Stradale è stata invece  impegnata nell’attività di prevenzione, con mirati controlli sia nelle strade a viabilità ordinaria, sia nel lungo tratto dell’autostrada A/1 che attraversa la provincia.

Infine, a garantire sicurezza dei passeggeri in transito presso le stazioni ferroviarie sono stati i servizi di specifica competenza predisposti dalla Polizia Ferroviaria.

L’attività di polizia può essere così riassunta: in 6 posti di controllo sono state identificate oltre 300 persone e verificata la regolarità di 137 veicoli, con la contestazione di 14 infrazioni al Codice della Strada.

 

Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5575 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.