Roma, piano pullman, Assotutela presenta denuncia alla procura

Oggi 2 gennaio nuova bega su Virginia Raggi e sul Consigliere Enrico Stefàno, la procura di Roma ha aperto un fascicolo su una denuncia presentata dall’associazione Assotutela per mano del suo presidente Michel Emi Maritato.

Parte tutto dal piano pullman fortemente voluto da Enrico Stefàno ed avallato da una giunta non competente in materia di ztl e filtri antiparticolato. Il piano previsto dalla giunta Raggi si basa su delle illeggittimità nella gestione dei check point e ztl per gli autobus GTI ” afferma il presidente “uno su tutti la sfacciataggine di questa giunta di sostituirsi per emendamenti al Ministero delle infrastrutture e addirittura ad una commissione Europea che sta studiando gli effetti dannosi degli attuali sistemi scr installati.

Secondo la Giunta Raggi pagando un sovrapprezzo delle ztl i pullman euro 4 (ove lo facessero) non inquinerebbero più?  Non vorremmo che il Comune voglia far cassa alle spese del turismo della capitale. I reati per i quali ci siamo mossi” – conclude Maritato “vanno dalla truffa nel pubblico all’abuso degli atti in ufficio, in attesa di un riscontro della procura vigileremo affinché il piano pullman non venga approvato.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti