Formia, servizio coordinato dei carabinieri per il controllo del territorio

carabinieri monti tiburtini



Il 24 dicembre 2016, a Formia, la locale Compagnia Carabinieri nell’ambito di un predisposto servizio coordinato di controllo del territorio, teso ad infrenare reati in genere ed a potenziare i controlli durante le festività natalizie hanno riportato i seguenti risultati:

  • A. 46 enne della provincia di Napoli, denunciato in stato di libertà per il reato di porto abusivo di arma. Il prevenuto a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama di cm.6, lo stesso dopo le formalità di rito veniva proposto anche il per il f.v.o.;
  • N. 33 enne del luogo, denunciato in stato di libertà per violazione obblighi imposti dall’A.G. Il prevenuto sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri, veniva trovato in compagnia di una persona estranea al nucleo familiare;
  • F. 20 enne del luogo, denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica. Il prevenuto alla guida della propria autovettura veniva sorpreso in stato di ebbrezza alcolica.

venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti le sottonotate persone:

  • S. 21 enne e D.M.S. 27 enne, entrambi di Minturno (LT), i prevenuti sottoposti a perquisizione personale, venivano sorpresi in contesti diversi con grammi 1.0 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

nel medesimo contesto, infine, venivano complessivamente:

  • controllati 62 autoveicoli;
  • identificate 79 persone;
  • elevate 3 contravvenzioni al C.d.S;
  • controllate 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, servizio coordinato dei carabinieri per il controllo del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.