Ostiense, ennesima violenza da parte dell’ex compagno: arrestato l’uomo

stalking



Non si era mai rassegnato alla loro separazione avvenuta lo scorso agosto e nemmeno dopo la denuncia formalizzata nei suoi confronti dalla sua ex compagna, assumendo continui comportamenti molesti e persecutori che molte volte sfociavano in vere e proprie aggressioni fisiche nei confronti della donna.

Ieri pomeriggio, dopo l‘ennesimo episodio di violenza, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno messo fine all’incubo della donna, 33enne del Marocco, arrestando il suo aguzzino, un 25enne egiziano, con il quale aveva avuto una relazione sentimentale.

Nel transitare in via delle Conce, i Carabinieri hanno sentito le grida di aiuto della donna e sono intervenuti riuscendo a bloccare l’uomo che la stava colpendo ripetutamente con schiaffi e pugni in strada.

La vittima, soccorsa dai Carabinieri, ha denunciato i continui appostamenti dell’uomo davanti la sua abitazione e davanti al bar dove lavora e i tanti incontri in strada terminati sempre con violenza subita.

Dai racconti della donna, i Carabinieri sono risaliti a numerosi episodi di violenza e di pestaggi precedenti; uno dei quali, quello che aveva portato la donna a chiudere il loro rapporto, risalente ad agosto scorso, con gravi lesioni. Nonostante il referto medico dell’ospedale San Camillo, la donna non denunciò subito il suo ex ma solo dopo un ulteriore pestaggio subito nei giorni seguenti.

L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli con l’accusa di atti persecutori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, ennesima violenza da parte dell'ex compagno: arrestato l'uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.