[current_date format='D, d F, Y']

San Vittore, denunciati due polacchi dalla Polizia: trasportavano merci pericolose

Condividi

 

Nella serata di lunedì la pattuglia della  Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, all’altezza del km 680 Sud, nel territorio del comune di San Vittore, procede al fermo di un autoarticolato con targa polacca con a bordo due cittadini della medesima nazionalità.

Il conducente presenta agli agenti la documentazione  di viaggio da cui emergono  alcune anomalie.

Gli operatori  visionano allora  l’interno della cabina di carico e riscontrano  la presenza di circa 29.000 litri di un liquido oleoso dal forte odore di gasolio stipato in contenitori in plastica da 1000 litri ciascuno.

Nei confronti di  entrambi i conducenti si procede, pertanto, alla denuncia in stato di libertà alla competente A.G., alle contestazioni ai sensi del Codice della Strada  per la violazione della normativa sul trasporto delle merci pericolose (ADR) con la sospensione della patente di guida e della carta di circolazione ed il fermo amministrativo del  mezzo,  oltre al   sequestro del carico .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter