Ven, 05 Settembre, 2025

Frosinone, arrestato 27enne rumeno: era un ricercato

Condividi

 

Nella serata di lunedì la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, all’altezza del km. 624 nord dell’A/1, nel territorio del comune di Frosinone,  procede al controllo di un’autovettura con targa francese condotta ad un cittadino rumeno di 27 anni.

A bordo dell’auto vi sono due minori, un ragazzo ed una ragazza anche loro di nazionalità rumena, rispettivamente di 17 e 16 anni.

 Dai riscontri al terminale emerge  che a carico della ragazza vi è un provvedimento di rintraccio emesso in campo internazionale poiché si era allontanata da circa tre mesi dalla propria famiglia in Romania.

 L’altro minore è invece  il ragazzo con il quale era fuggita per sposarsi.

Gli agenti , in seguito ad ulteriori controlli, rinvengono  un documento attraverso il quale riescono a risalire alle vere generalità del maggiorenne alla guida dell’auto: l’uomo è ricercato in quanto deve  scontare 4 anni di reclusione a seguito di sentenza di condanna per furto aggravato di rame.

Il 27enne viene così condotto  presso la casa circondariale di Frosinone, mentre  i due minori, contattati i   Servizi  Sociali del comune di Frosinone,  sono collocati in una  casa –  famiglia della provincia in attesa dei provvedimenti di competenza da parte dell’Interpol.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter