Roma, ricerche in corso per trovare il terzo complice del furto alla studentessa cinese



Ancora aperte le ricerche del complice dei due presunti autori dello scippo fatale alla studentessa cinese Zhang Yao, morta mentre inseguiva i ladri, nella periferia di Tor Sapienza a Roma.

L’ipotesi è che abbia già lasciato Roma e sia fuggito all’estero. L’accusa per lui sarebbe la stessa degli altri due presunti responsabili, un ventenne fermato e un sedicenne denunciato, “residenti” nel campo rom di via Salviati, furto con strappo.

Gli ultimi istanti di vita della ragazza sono stati ripresi da alcune telecamere, al momento unica prova, che mostrano l’impatto fortissimo con il treno in transito.

Secondo quanto appreso dalle fonti di polizia , dalle immagini non si vedrebbero persone avvicinarsi al corpo della ragazza dopo essere stata travolta dal convoglio. A quanto ricostruito la ragazza, dopo essere uscita dall’Ufficio immigrazione dove aveva preso il permesso di soggiorno, è stata scippata all’ interno del stazione e ha rincorso i ladri finendo sui binari dove è stata sbalzata dal treno in transito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ricerche in corso per trovare il terzo complice del furto alla studentessa cinese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.