Primavalle, fermato baby rapinatore: era il terrore degli studenti del quartiere

nigeriano arrestato dalla polizia



Era diventato il terrore degli studenti delle scuole di Primavalle. Il teatro delle sue gesta erano prevalentemente le scuole del quartiere e la fermata della metro “Montemario”, dove aveva “colpito” diverse volte.

Sono stati gli agenti del Commissariato Primavalle, diretto da Pietro Tortora, a rintracciare e arrestare un quindicenne rom, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale dei Minorenni di Roma sulla base delle risultanze delle indagini svolte.

I poliziotti, per giungere alla individuazione del giovane, hanno esaminato le denunce delle vittime e, sulla base dei riconoscimenti fotografici effettuati dalla vittime, hanno identificato nel quindicenne l’autore delle numerose rapine, che hanno denunciato all’autorità Giudiziaria.

Il giovane, una volta bloccato, è stato accompagnato in una comunità in provincia di Latina, individuata dai Servizi Minorili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle, fermato baby rapinatore: era il terrore degli studenti del quartiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.