I° Municipio, Alfonsi: “Inaugurati i nuovi uffici anagrafici a Circonvallazione Trionfale”



Piccola cerimonia di taglio del nastro oggi per l’inaugurazione dei nuovi uffici anagrafici del Primo Municipio, nella sede di Circonvallazione Trionfale.

“Dopo alcuni mesi di lavoro, siamo in grado di restituire a questa sede un ufficio servizi anagrafici degno di questo nome” dichiara la Presidente Sabrina Alfonsi in una nota stampa “dotato finalmente di 6 postazioni polifunzionali che potranno garantire un servizio sicuramente migliore e più celere ai cittadini, in quanto ciascun operatore in servizio sarà in grado di evadere ogni tipo di richiesta.

La riqualificazione di questi uffici era uno dei nostri obiettivi per l’anno 2016, e ringrazio il Direttore del Municipio, Dott.ssa Lucia Roncaccia, per aver contribuito in modo determinante alla sua realizzazione. Aggiungo che questa di oggi è senz’altro la risposta migliore a chi mesi fa, per polemica politica, strumentalmente paventava il rischio di chiusura per la sede di Circonvallazione Trionfale”.

“Complimenti al nostro Ufficio Tecnico per la progettazione e l’esecuzione dell’intervento che, attraverso interventi di redistribuzione degli spazi interni e adeguamento a norma dei locali e degli impianti, ha restituito una nuova e migliore funzionalità a questa sede” commenta il Vice Presidente e Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio, Jacopo Emiliani Pescetelli . “Una sala riservata e confortevole dove attendere la chiamata per il servizio richiesto, nuove postazioni che garantiscono la massima riservatezza ed efficienza. Un grazie anche al personale che si è reso disponibile per la formazione necessaria all’utilizzo delle nuove postazioni”.

Da oggi anche nella sede di Circonvallazione Trionfale è possibile usufruire del nuovo servizio per il rilascio delle carte di identità elettroniche.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I° Municipio, Alfonsi: "Inaugurati i nuovi uffici anagrafici a Circonvallazione Trionfale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.