Frascati, rapina un’anziana donna e rischia il linciaggio: fermato un romeno di 18 anni

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Aveva appena ritirato 500 euro all’ufficio postale per poter acquistare un regalo di matrimonio per il proprio nipote. Seguita a distanza però, la vittima, 79 anni, si è vista strappare la borsa con tutto il contenuto. Caduta rovinosamente a terra l’anziana donna ha iniziato a gridare.

La sua richiesta d’aiuto ha attirato l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato di vigilanza nella zona, che sono intervenuti immediatamente bloccando il ladro che, nel frattempo, ha rischiato di essere picchiato da alcuni testimoni presenti all’accaduto.

Il giovane identificato per O.G. romeno di 18 anni, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per rapina aggravata.

Giudicato per direttissima, è stato condannato dalla Procura di Velletri ad un anno e 8 mesi di reclusione nonché al pagamento di 300 euro di multa.

L’anziana signora invece, soccorsa e accompagnata in ospedale, nel tentativo di trattenere la sua borsa, ha riportato una frattura alla mano con una prognosi di 30 giorni.

Proseguono le indagini per accertare se il giovane arrestato sia l’autore di analoghi episodi criminosi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frascati, rapina un'anziana donna e rischia il linciaggio: fermato un romeno di 18 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.