X° Municipio, Blocco Studentesco: “Eletto rappresentante al liceo Democrito con il 15% dei voti, è il quarto sul territorio”



«Con 134 voti di preferenza che rappresentano il 15% degli studenti, abbiamo eletto un rappresentante d’istituto al liceo Democrito di Casal Palocco». Lo annuncia Lorenzo Carabelli, responsabile del Blocco Studentesco nel municipio di Ostia. «Dopo il Faraday, l’Enalc ed il Carlo Urbani – contniua Carabelli – oggi festeggiamo il quarto rappresentante che ha un grande valore considerato il boicottaggio della nostra lista da parte di professori che hanno provato in ogni modo ad ostacolarci. Ora aspettiamo i risultati degli ultimi istituti nei prossimi giorni prima di tracciare un bilancio di queste elezioni studentesche che vedono il Blocco Studentesco in questo territorio – conclude Carabelli – assolutamente protagonista».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, Blocco Studentesco: "Eletto rappresentante al liceo Democrito con il 15% dei voti, è il quarto sul territorio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.