C’è sempre una prima volta. Ora è la prima volta in cui uno speaker di Radio Cusano Campus esordisce con la Nazionale Cantanti. Si tratta del cantautore Bussoletti, conduttore del talk LINGUE A SONAGLI, che domenica 13 novembre ha giocato la prima partita insieme a nomi come Luca Barbarossa, Moreno e Paolo Belli.
Come sempre accade con la Nazionale Cantanti, l’occasione era di livello. Si trattava della terza edizione del Memorial Silvio Bonolus “CIAO PA’ “, tenutasi allo Stadio Mario Colavolpe di Terracina contro la rivale di sempre Nazionale Calcio Tv, capitanata ovviamente da Paolo Bonolis e con nomi come Teo Mammucari e Jimmy Ghione.
La convocazione di Bussoletti arriva in un momento d’oro per l’artista romano. Proprio il giorno del match, infatti, il suo singolo “Correre” ha superato i 100mila ascolti su Spotify dimostrando il forte appeal di questa canzone sui più giovani runner che se la mettono in cuffia durante gli allenamenti.
“Sono molto felice di aver scoperto la famiglia della Nazionale Cantanti. Vissuta da dentro è qualcosa di speciale e spero di rimanerci dentro per sempre”, ha dichiarato Bussoletti.
Fonte Radio Cusano Campus