Quartaccio, fermato ad un posto di blocco: 2,5 chili di hashish nascosti nello scooter



Ieri pomeriggio, a seguito di un normale posto di controllo alla circolazione stradale in via Andersen, zona Quartaccio, i Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato un ragazzo, egiziano di 20 anni, “pizzicato” con alcune dosi di droga nascoste nello scooter.

Fermato per un controllo, il giovane è parso subito nervoso e per questo i Carabinieri hanno approfondito gli accertamenti. Nascosti sotto la sella del veicolo, i militari hanno trovato dosi di cocaina, marijuana e hashish.

La successiva perquisizione nell’abitazione del 20enne, nella stessa via, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 2,5 kg di hashish.

Tutta la droga e lo scooter sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quartaccio, fermato ad un posto di blocco: 2,5 chili di hashish nascosti nello scooter

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.