Valle Aurelia, arrestati due pusher all’interno di Villa Carpegna

carabinieri centro storico



I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato due cittadini magrebini, B.W. tunisino 27enne e I.H. 30enne marocchino, trovati in possesso di 23,5 g di “hashish”, all’interno di Villa Carpegna.

Nello specifico, i militari dell’Arma, a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona, circa la presenza di persone con atteggiamenti sospetti, non legati all’ordinaria fruizione della Villa, quotidianamente frequentata da famiglie e bambini, hanno avviato un’attività di osservazione che ha consentito di sorprendere i due in possesso dellla droga pronta per la vendita.

Al termine delle formalità di rito, i due, dopo aver trascorso la notte presso le camere di sicurezza dell’Arma, sono stati condotti a piazzale Clodio dove è stato convalidato l’arresto e disposta altresì la misura dell’obbligo di presentazione due a volte a settimana presso la Stazione Carabinieri di Roma Madonna del Riposo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14072 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.