Raggi: “Non sono stata perfetta, ma siamo sulla strada giusta”



Alla guida di Roma da quattro mesi, Virginia Raggi, intervistata da Repubblica, sostiene di non aver niente da rimproverarsi. Ed è convinta di aver imboccato la strada giusta: “Abbiamo arato il terreno e cominciato a seminare, le prime piantine si vedono già nascere”.

Gli obiettivi? “Sono tre quelli sui quali mi sono concentrata:trasporti, rifiuti e trasparenza“. Ma le grane non sono mancate, come le inchieste sull’assessora Muraro. La sindaca continua a difenderla: “Si tratta di presunti reati, perché ancora in fase d’indagine. Ma sarebbero presunti anche se si andasse a processo, fino a che non si arrivasse a una condanna”.

Di questi primi mesi di mandato non c’è nulla che, a ripensarci, farebbe diversamente, dice. “Non sono stata perfetta in tutto, è vero, ma le sbavature servono per capire e migliorare”. Eppure non si sente sotto esame. “Non sono costantemente in contatto con Grillo, lo sento di tanto in tanto. Ci aiuta nella comunicazione”. E del ‘tagliando’ che il leader del Movimento vorrebbe fare a gennaio alla sua giunta? “Tagliando? Non ne so nulla“.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: “Non sono stata perfetta, ma siamo sulla strada giusta”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27891 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.