Fiumicino, Patriarca nuovo presidente dela commissione lavori pubblici

Pronta la squadra di governo per il nuovo mandato del Sindaco Montino



Il consigliere Emilio Patriarca è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della Commissione Lavori Pubblici. Sostituisce Silvano Zorzi che lascia la guida della Commissione per motivi personali. “Per svolgere il mio ruolo al meglio ho deciso di presentarmi dimissionario da capogruppo consiliare del Partito Democratico – dichiara il consigliere Emilio Patriarca. – Non è infatti mia abitudine cumulare più incarichi. Domani ci sarà una riunione del Pd con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo capogruppo”.
“Ringrazio il consigliere Silvano Zorzi ed auguro al nuovo Presidente Emilio Patriarca un buon lavoro. Sono sicuro che si farà garante delle esigenze di tutti svolgendo il proprio ruolo nell’interesse dei cittadini del nostro Comune”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11911 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.