Sab, 06 Settembre, 2025

Manziana, sette piante di marijuana in un terreno: arrestato un ragazzo

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 gr. di Marijuana ed un bilancino; successivamente il controllo è stato esteso ad un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di Cannabis Indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse.

Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.

Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per “spaccio di sostanze stupefacenti” e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter