Manziana, sette piante di marijuana in un terreno: arrestato un ragazzo



I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso dei servizi svolti durante il fine settimana passato e finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una persona per il reato di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Dapprima i militari hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, residente nel comune di Manziana, rinvenendo 130 gr. di Marijuana ed un bilancino; successivamente il controllo è stato esteso ad un terreno di sua proprietà dove i Carabinieri hanno trovato 7 piante di Cannabis Indica di circa 90 cm d’altezza, nonché alcuni prodotti chimici per la coltivazione delle stesse.

Il ragazzo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Civitavecchia.

Nel prosieguo del suddetto servizio anti droga, esteso all’arco notturno sul territorio di Bracciano, Anguillara e Sant’Oreste, è stato altresì denunciato un altro ragazzo per “spaccio di sostanze stupefacenti” e 10 persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché in possesso di droga per uso personale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manziana, sette piante di marijuana in un terreno: arrestato un ragazzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.