Martani, pasionaria Veg: “Trump ha ragione se sei vip alle donne puoi fare di tutto”



La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Daniela Martani ha detto la sua sull’ultima follia dell’Isis, che ora ha deciso di dichiarare guerra ai gatti:
 “Questi dell’Isis non hanno nessun principio e nessun tipo di etica e di morale. Non hanno nessun tipo di considerazione dell’essere umano e del prossimo, quindi non possono averla neanche degli animali. Spero che i topi mangino i terroristi, che si cibino dei loro corpi, visto che vogliono ammazzare tutti i gatti”.

Sul caso Trump e le sue frasi sessiste:
 “Quando Trump dice che una donna dopo i 35 anni è da buttare è folle. Rimango stupita che un personaggio del genere abbia vinto le primarie tra i repubblicani. Se Trump non avesse avuto i soldi e non fosse stato ricco, chi se lo sarebbe mai filato? Poi con quei capelli, è veramente inguardabile. Sembra abbia un gatto morto in testa. Meglio un uomo pelato. Su una cosa, però, ha ragione. Molti la negano per ipocrisia, ma quando lui ha detto che avere soldi di permette di comprare anche l’amore nella vita, non ha sbagliato. Chi ha potere, chi ha soldi, acquista un fascino irresistibile, può fare qualunque cosa. Ha ragione quando dice che sei un vip alle donne puoi fare di tutto: E’ normale che di una persona ti possa piacere anche il fatto che abbia raggiunto una certa posizione, vuol dire che ha una qualità particolare, che attrae. Non sono loro che fanno leva sulla loro posizione, sei tu che sei attratto”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?dl=10559

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Martani, pasionaria Veg: "Trump ha ragione se sei vip alle donne puoi fare di tutto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.