Bracciano, due arresti e una denuncia durante i controlli antidroga



Due persone arrestate e una denunciata a piede libero è il bilancio di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, svolta dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nelle ultime 48ore.

Nello specifico, un giovane di nazionalità italiana è stato arrestato perché trovato in possesso di 100 g di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita, dopo essere stato fermato a bordo della sua autovettura, mentre percorreva a velocità sostenuta via Braccianese; presso la sua abitazione i militari hanno rinvenuto altri 33 g della medesima droga.

Un uomo di nazionalità albanese è stato arrestato perché trovato in possesso di 50 g di marijuana, ben occultati tra le doghe del letto della sua abitazione di Campagnano di Roma.

I due arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Un ragazzo di nazionalità italiana, controllato dai Carabinieri dopo essere stato notato in atteggiamento sospetto mentre sostava all’interno dei giardini di via Odescalchi a Bracciano, è stato denunciato in stato di libertà perché trovato in possesso di un modesto quantitativo di dosi pronte per essere spacciate nonché un bilancino di precisione presso la sua abitazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, due arresti e una denuncia durante i controlli antidroga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.