Palestrina, i carabinieri arrestano una donna trovata con 15mila euro falsi



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, a seguito di una segnalazione fatta da alcuni commercianti, hanno fermato una donna 26enne romana, residente a Zagarolo, che poco prima aveva tentato di spendere banconote false in alcuni negozi del centro.

I Carabinieri sono intervenuti e grazie alle descrizioni raccolte dalla centrale operativa hanno subito  rintracciato e bloccato la 26enne, mentre stava per entrare in un altro esercizio commerciale con una banconota da 20 euro falsa.

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto altri 2000 euro in banconote da 20, occultati in una tasca degli slip cucita ad hoc.

A casa della donna sono stati trovati altri 12.800 euro suddivisi in banconote da vario taglio, tutte con lo stesso numero di serie, nuove di stampa e decisamente false.

In casa, i Carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato un pc e una stampante ad alta definizione su cui sono in corso accertamenti.

La Procura di Tivoli ha disposto gli arresti domiciliari della donna in attesa della convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palestrina, i carabinieri arrestano una donna trovata con 15mila euro falsi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.