“Johnny Take Uè”, apre al Vomero la pizzeria d’eccellenza



Dopo aver girato mezzo Mondo, conquistando il palato di migliaia di bongustai, la mitica Apecar che sforna pizze di Giovanni Kahn della Corte torna a Napoli e trova casa in viale Raffaello 12. Con il tre ruote sul tetto del locale, “Johnny Take Uè”, ha già attirato l’attenzione di tutti gli abitanti del Vomero.

 

LA PIZZA. Una pizzeria d’eccellenza che punta forte su un impasto a lenta lievitazione e lunga maturazione del maestro Aniello Buonocore, tutor pizza chef dei corsi che si terranno presso l’Università della cucina mediterranea. Il tutto con ingredienti di spicco come la mozzarella Euroiovine, il pomodoro Torrente e la farina Molino Iaquone.

 

FRITTI E DOLCI. La friggitoria artigianale è a cura dello chef Francesco Giacalone. Ciliegina sulla torta di questo gioiellino del quartiere collinare saranno i dolci firmati Gay Odin.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Johnny Take Uè”, apre al Vomero la pizzeria d’eccellenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.