[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, partita Frosinone – Pisa: divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Condividi

Resterà chiusa domani sera la curva sud della stadio Matusa.
Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – dopo i noti gravissimi incidenti accaduti sabato scorso in occasione della gara Pisa/Brescia – ha proposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana, anche se in possesso della Fidelity Card rilasciata dal Pisa Calcio.
La determinazione è arrivata questa mattina mentre in Questura si svolgeva il tavolo tecnico presieduto dal Questore Santarelli.
Tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica, già predisposti per l’incontro, sono stati quindi rimodulati alla luce della nuova situazione venutasi a creare.
Sempre altissimo il livello di attenzione e sicurezza intorno allo stadio con la predisposizione dei pre-varchi che saranno vigilati sia dalle Forze dell’Ordine che dagli steward muniti di metal detector.
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina: i divieti di sosta saranno disposti solo intorno all’area riservata dello stadio e non vi saranno blocchi alla circolazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter