Gaeta, aperte le iscrizioni per la refezione scolastica



Sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per le scuole statali e paritarie dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, aventi sede nel Comune di Gaeta, per l’anno scolastico 2016/17.

Lo comunica il Dirigente del Dipartimento Cultura e Benessere Sociale d.ssa Santina Melfi, precisando che le domande dovranno essere redatte nell’apposito modulo. I buoni pasti potranno essere ritirati in blocchetti da venti, presso lo Sportello 3, al piano terra del Palazzo Comunale, tramite pagamento c/c postale.

I buoni pasto, non utilizzati nell’anno 2015/16, potranno essere utilizzati nell’anno scolastico 2016/17, entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello 3 del Comune di Gaeta nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; martedì, e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta, aperte le iscrizioni per la refezione scolastica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.