Fiumicino, iscrizioni refezione scolastica fino al 30 settembre

Refezione scolastica

Si informano i genitori dei bambini che frequentano una delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Fiumicino che fino al 30 settembre potranno iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica, registrandosi sul portale dedicato https://fiumicino.ristonova.it/novaportal e seguendo poi le istruzioni.

I vecchi iscritti dovranno esclusivamente confermare l’iscrizione già eseguita lo scorso anno, seguendo quanto riportato nella nota “Iscrizioni online multi servizio con credenziali”.

In entrambi i casi si potrà procedere solo online. Tutte le informazioni al link

http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/index.php/it/notizie/avvisi-dagli-uffici/item/835-avviso-pubblico-servizio-refezione-scolastica-anno-scolastico-2018-2019

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti