Ven, 12 Settembre, 2025

Alatri, arrestati due georgiani per furto aggravato in concorso

Condividi

Nella tarda serata di ieri ad Alatri, i militari della locale Compagnia, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso” due cittadini di nazionalità georgiana, in Italia senza fissa dimora e già censiti. Gli stessi,  dopo aver distratto il gestore di un bar sito all’interno di un noto centro commerciale della zona, si sono impossessati di numerosi biglietti della lotteria istantanea “gratta e vinci”, dandosi subito a precipitosa fuga. Inseguiti dal proprietario del bar e da una Guardia Giurata in servizio presso il centro commerciale, sono riusciti a disfarsi della refurtiva gettandola in un bidone dell’immondizia prima di essere bloccati. Il tutto è stato notato da un militare dell’Arma libero dal servizio che ha provveduto a recuperare i tagliandi trafugati ed a trattenere i due malfattori. I militari operanti nel frattempo giunti sul posto,  dopo aver ricostruito l’accaduto, hanno eseguito l’arresto dei due stranieri, recuperando l’intera refurtiva che è stata poi restituita al legittimo proprietario.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter