[current_date format='D, d F, Y']

Santi Cosma e Damiano, tenta di estorcere denaro alla ex compagna

carabinieri

Condividi

Il 29 agosto 2016 a SS. Cosma e Damiano, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 47enne  di Scauri, per il reato di lesioni personali e tentata estorsione.

La ricostruzione della vicenda ha consentito di appurare che un uomo in più occasioni aveva minacciato la sua ex compagna, una  34enne  residente a SS. Cosma e Damiano, allo scopo di ottenere quotidianamente la somma di euro 20,00.

Al termine dell’ennesima richiesta di denaro la donna si è ribellata rifiutandosi di consegnargli il danaro e minacciando  di denunciare  i fatti alla locale Stazione Carabinieri.

A questo punto l’uomo ha reagito colpendola con calci e pugni che le hanno procurato diverse lesioni come appurato anche dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Formia.

La vicenda è stata compendiata in una comunicazione di reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino per i provvedimenti di competenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter