Termini, ruba su un treno e tenta la fuga: arrestato un uomo



Nella mattinata di ieri, con l’abilità di un vero ladro professionista, si era confuso tra i passeggeri della stazione Termini, salendo su di un treno diretto a Milano ma ridiscendendone pochi istanti dopo con un grosso zaino a tracolla, prendendo poi al volo un altro convoglio in partenza presente sul marciapiede adiacente.

La scena non è sfuggita agli agenti della Polizia di Stato della sala operativa del Compartimento Polizia Ferroviaria che, a seguito della tempestiva segnalazione del passeggero derubato, ha immediatamente individuato l’autore del furto, seguendolo nei movimenti con l’impianto di videosorveglianza e segnalandolo ad una pattuglia del Settore Operativo Roma Termini che lo ha poi bloccato.

Così per l’uomo, un giovane magrebino con precedenti specifici, sono scattate le manette, con l’accusa di furto pluriaggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, ruba su un treno e tenta la fuga: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.