[current_date format='D, d F, Y']

Monti Tirburtini, completamente ubriaco con due coltelli minacci i passeggeri della metro: arrestato dalla polizia

425 milioni di euro per Metro A e B, questo quanto decide il Campidoglio

Condividi

Nella serata di ieri, sono giunte diverse telefonate al numero di soccorso pubblico che segnalavano un uomo, palesemente ubriaco ed armato di due coltelli, che infastidiva i passeggeri della metro alla fermata “Monti Tiburtini”.

Una pattuglia del Reparto Volanti è stata immediatamente inviata sul posto ed i poliziotti, al loro arrivo, hanno subito individuato il giovane esagitato, contenuto a stento dai militari presenti sul posto e dal personale della vigilanza metro.

L’arrivo dei poliziotti, però, non è stato evidentemente “gradito” dall’uomo, che anziché calmarsi alla vista degli uomini in divisa li ha aggrediti, colpendo uno di loro con pugni e calci.

Una volta bloccato, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo ed identificato per P.A., italiano di 31 anni, con diversi precedenti di Polizia.

Per lui, al termine, sono scattate le manette. Dovrà rispondere dei reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale nonché di minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter