Fiumicino, Calicchio: “Bando per la concessione delle palestre scolastiche comunali: domande entro il 15 settembre”



È pubblicato sulla sezione Albo Pretorio del sito www.comune.fiumicino.rm.gov.it, e vi rimarrà fino alle ore 12.00 del 15 settembre, l’avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche comunali per il biennio 2016-2017 e 2017-2018 in orario extrascolastico.
“Possono presentare domanda – spiega l’assessore alla Scuola alla Scuola e allo Sport, Paolo Calicchio, – tutte quelle associazioni e società affiliate alle Federazioni sportive del Coni o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, operanti nel territorio comunale, senza scopo di lucro, che perseguano la promozione sociale, sportiva, umana e che valorizzino lo sport per tutti”.
Tra i requisiti per il punteggio: l’esperienza operativa nei centri sportivi comunali; l’esperienza e capacità documentata nell’organizzare l’attività sportiva con particolare attenzione all’esperienza specifica acquisita per l’attività relativa alle fasce di età 3-16 anni, terza età e persone diversamente abili; il piano tariffario; la valutazione del programma didattico; progetti di potenziamento e miglioria, la territorialità, la disponibilità del defibrillatore; l’accessibilità e la pluralità dell’offerta sportiva.
Si può ritirare copia dell’avviso pubblico anche all’Ufficio Sport del Comune di Fiumicino in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n°10, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Tel.06652108310-8303.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Calicchio: "Bando per la concessione delle palestre scolastiche comunali: domande entro il 15 settembre"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.