Ferento, “Caravaggio” con Sgarbi rinviato al 15 agosto



Lo spettacolo “Caravaggio” con Vittorio Sgarbi previsto per sabato 6 agosto è rinviato a lunedì 15 agosto. Questo il testo del comunicato ufficiale pervenuto dallo staff di Vittorio Sgarbi:  “Per un sopravvenuto problema logistico non imputabile alla produzione e al Consorzio Teatro Tuscia, lo spettacolo «Caravaggio» previsto per sabato 6 agosto al Teatro Romano di Ferento slitta a lunedì 15 agosto, sempre alle 21,15“.

Consorzio Teatro Tuscia si scusa per il disagio causato e informa che i biglietti acquistati per il 6 agosto saranno ovviamente validi per lo spettacolo del giorno 15. Coloro che invece volessero ottenere il rimborso, potranno rivolgersi alla prevendita dove hanno acquistato il biglietto a partire da domani, giovedì 4 fino a lunedì 8 agosto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferento, "Caravaggio" con Sgarbi rinviato al 15 agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.