[current_date format='D, d F, Y']

Futsal, ecco il nuovo Fiumicino C5

Condividi

 

Sedici giocatori, tanti volti nuovi e la new entry dell’ultimo momento: Edoardo Pezzin, centrale della Brillante Torrino che dopo un campionato di serie B ha scommesso pure lui sul nuovo Fiumicino C5. Ieri la firma.

La nuova creatura di mister Ciro Sannino è pronta a giocare le sue carte nel campionato di C2. Un roster da favola. Entusiasmo e stimoli a pallettoni. Ieri la presentazione ufficiale. “Ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di fare bene, di dimostrare sul campo le loro indubbie qualità – spiega il tecnico -. Ci sono tanti ragazzi importanti. Già dai primi incontri si sta formando un ottimo gruppo. Sono motivati, li vedo coinvolti dal progetto. Poi dovrà essere il campo a confermare tutte queste prime buone impressioni”.

Inizio preparazione fissato per il 29 agosto. L’8 ottobre il via al campionato. In mezzo tante amichevoli: Sporting Iuvenia, Atletico Sff, Italpol, Lazio under 21, Fortitudo Pomezia, Capitolina under 21, Lidense. Novità assoluta il PalaDanubio che sarà la nuova casa dei rossoblù.

Il nuovo Fiumicino C5

– Portieri: Davide Mauro, Sebastiani Emanuele, Viapiano Valerio,

– Giocatori movimento: Barone Alberto, Carnacci Garbriele, Cianchetti Luca, Curcio Giuseppe, D’Intino Gabriele, Esposito Manuel, Lattanzi Maurizio, Mazzotti Gabriele, Pezzin Edoardo, Potrich Walter, Sebastianelli Marco, Sferlazzo Daniele, Sio Daniel.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Balata: “Sono molto ottimista sulla ripartenza del calcio”

Balata: “Domani consiglio federale importante, si dovrebbe decidere la data ultima della stagione sportiva. Il presidente federale dovrebbe proporci un’estensione della stagione fino ad agosto inoltrato. Serie B e Serie C a 20 squadre? Una riduzione della platea delle squadre del mondo professionistico è una cosa che va fatta”

Iscriviti alla newsletter