Di Battista: “Presidente Meloni possibile che lei continui a stare zitta?”



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Ricapitoliamo. I carabinieri hanno perquisito la casa di Sgarbi e sequestrato su richiesta della Procura di Macerata il capolavoro del Manetti “La Cattura di San Pietro”, un quadro che risulta rubato. Sgarbi non è un cittadino qualunque, è sottosegretario alla cultura con delega alla sicurezza del patrimonio culturale. Ed è indagato per riciclaggio di beni culturali.

Ogni cittadino è innocente fino a sentenza definitiva d’accordo

Ma per opportunità politica è accettabile mantenerlo in quel posto? Presidente Giorgia Meloni possibile che lei continui a stare zitta di fronte ad una vicenda del genere? Ma vuole aprire bocca? Vuole dire qualcosa? Vuole commentare? L’ha scelto lei Sgarbi! Se proprio non riesce a proferire parola (come del resto le capita di fronte alla mattanza di bambini palestinesi uccisi dal suo amico Netanyahu) faccia finta che Sgarbi sia la Ferragni, così un commento uscirà fuori. Coraggio!
P.S. Netanyahu ha appena dichiarato: “Nessuno ci fermerà. Nemmeno l’Aia”. Bella considerazione che ha per la Corte internazionale di giustizia questo criminale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Presidente Meloni possibile che lei continui a stare zitta?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.