Trastevere, nuovi controlli della Polizia Locale: topi ed evasioni per più di 8.500 Euro



Nuovo intervento della Polizia di Roma Capitale a tutela della salute dei cittadini e al contrasto dell’evasione dei tributi locali. Ieri gli uomini della Task Force del Comando Generale, con ausilio di personale ispettivo della  ASL, hanno fatto visita a diverse attività di somministrazione in via Luciano Manara, altra importante via di Trastevere, frequentatissima da turismo e dalla movida notturna.

Durante i controlli sono state scoperte ben 3 attività abusive: in particolare 3 laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione, di cui una aveva realizzato un deposito alimentare.

In una delle attività controllate è stato necessario l’intervento degli ispettori ASL, perchè i locali erano in pessime condizioni igieniche con sporcizia accumulata da moltissimo tempo e massiva presenza e feci di topo. Trovate anche delle trappole posizionate dai titolari: per questa attività la ASL ha notificato oggi il decreto di chiusura dell’impresa alimentare.

Una delle attività invece era sprovvista della canna fumaria: gli agenti hanno avviato il procedimento per la cessazione dell’attività di cottura.

L’evasione accertata totale è di circa 8500 Euro di tributi, così suddivisi:

  • Tari Euro 4784,47
  • Cosap: Euro 1394,55
  • CIP: Euro 2354,93
  • TOTALE EVASIONE ACCERTATA 8533,95

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, nuovi controlli della Polizia Locale: topi ed evasioni per più di 8.500 Euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.