[current_date format='D, d F, Y']

I° Municipio, Di Serio-Curcio: “Preoccupa la notizia sul definanziamento di Piazza Vittorio”

Condividi

“Apprendiamo dalla stampa della decisione della Sindaca Raggi e della sua giunta di togliere dal bilancio i fondi per la riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una scelta superficiale e non rispettosa del lavoro di tanti cittadini che si sono adoperati per il progetto partecipato”. Lo dichiarano in una nota i consiglieri PD del Municipio Roma I Centro Stefania Di Serio e Davide Curcio.
“La nostra idea è che la riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele II debba essere una delle opere da avviare nei primi cento giorni della nuova amministrazione capitolina.
Fa bene la presidente Sabrina Alfonsi a ribadire la delicatezza del momento che sta attraversando il rione Esquilino, la riqualificazione di piazza Vittorio deve essere una priorità.
L’Esquilino aspetta da anni questi lavori – concludono Stefania Di Serio e Davide Curcio – e noi continueremo a lottare affinché possano partire al più presto.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Piazza Vittorio, fermata una donna del Senegal indiziata di spaccio di droga

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area Termini ed Esquilino, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Iscriviti alla newsletter