Rieti, le congratulazioni del Sindaco Petrangeli a Giada Longhi



Il sindaco Simone Petrangeli si è congratulato con Giada Longhi, la quindicenne di Roccaranieri arrivata prima al campionato italiano di Skeet. “Mi congratulo con te – scrive il sindaco nel telegramma inviato alla giovane sportiva reatina – per lo straordinario successo ottenuto e per la brillante prestazione sportiva. L’auspicio è che questo importante risultato possa ripetersi e portarti a tagliare nuovi traguardi”.

Il sindaco di Rieti si è congratulato anche con Stefano Pitoni, il golfista reatino quinto nel circuito Alps Tour al Saint Malo Golf Open in corso in Francia. “A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale – scrive Petrangeli – esprimo vivissime congratulazioni per lo splendido risultato che premia la passione e l’impegno che da sempre caratterizzano la tua carriera sportiva”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, le congratulazioni del Sindaco Petrangeli a Giada Longhi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.