[current_date format='D, d F, Y']

Bolsena, arrestato 20enne per coltivazione di stupefacenti

carabinieri arresto termini

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto un uomo 20enne di Bolsena per detenzione al fine di spaccio e coltivazione di stupefacenti.

LA vicenda è nata a seguito di un intervento richiesto ai Carabinieri per una lite in famiglia. Mentre i militari erano sul posto si sono resi conto che in un locale dell’abitazione era stata realizzata con lampade alogene ad alto voltaggio, teli riflettenti e ventilatori, una serra con all’interno circa 11 piante di canapa indiana dell’altezza media di 30/40 centimetri. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire poi ulteriori 55 grammi di haschish e altri 7 semi di canapa indiana.

Alla luce di ciò il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per i reati sopra indicati mentre lo stupefacente e le piante sono state sottoposte a sequestro.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si attendono oro gli esiti delle analisi sullo stupefacente e sulle piante per stabilirne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter