[current_date format='D, d F, Y']

EUR, offre droga a due carabinieri in borghese: arrestato

Condividi

La scorsa notte, in via Ciro il Grande, durante un servizio antidroga, in abiti civili, mirato al controllo delle zone frequentate da spacciatori e tossicodipendenti, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un cittadino italiano di  33 anni, originario della provincia di Napoli, con precedenti, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Ignaro di trovarsi di fronte a dei Carabinieri, il pusher ha offerto loro delle dosi di droga, invitandoli ad acquistarla; a quel punto però, il 33enne è stato bloccato e perquisito.

In tasca aveva 50 g di droga, tra cocaina, M.D.M.A. e ketamina, già divisa in dosi e pronta alla vendita, oltre a denaro contante, ritenuti provento dell’attività illecita.

I Carabinieri hanno sequestrato quanto trovato e portato il pusher in caserma, trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter