Santa Marinella, chiusa la statale Aurelia per un incidente mortale

carabinieri roma ostia



 

Anas comunica che nel Lazio è provvisoriamente chiusa la strada statale 1 “Aurelia”, dal km 53 al km 54, nel comune di Santa Marinella, a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino che ha coinvolto una vettura e una moto. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, due persone sono morte e una è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti, oltre agli operatori del 118 intervenuti per prestare i primi soccorsi, anche i Carabinieri e le squadre di pronto intervento Anas e per accertare la dinamica, effettuare i rilievi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Marinella, chiusa la statale Aurelia per un incidente mortale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.