[current_date format='D, d F, Y']

Ostia: ruba una borsa in pineta, arrestato dai Vigili

Condividi

I fatti sono accaduti domenica pomeriggio, mentre una famiglia stava facendo un picnic nella pineta “Acque Rosse”, situata vicino al Cineland in via dei Romagnoli. 

Un giovane di nazionalità egiziana, A.M. di 19 anni, si era avvicinato chiedendo una sigaretta, e  approfittando della sorpresa aveva afferrato la borsa della donna, dandosi alla fuga tra gli alberi: inseguito dal marito, era purtroppo riuscito a dileguarsi.
La donna, vista una pattuglia di passaggio della Polizia Locale gruppo Mare, ha fermato i Vigili, che immediatamente hanno organizzato una ricerca con altre pattuglie, circondando la pineta. In pochi minuti l’uomo è stato avvistato, inseguito e bloccato dagli agenti: riconosciuto poi dalla donna, il ladro ha indicato il luogo dove aveva gettato la borsa, che è stata recuperata assieme agli effetti personali e 50 Euro, trovati addosso all’uomo.
Denunciato per furto con destrezza, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il processo con rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter