Frosinone, quel viaggio chiamato VITA che i ragazzi dell’HipHop Accademy vogliono raccontare

Travel è il nome del saggio spettacolo che andrà in scena con ingresso gratuito lunedì 27 giugno presso il teatro Nestor a partire dalle 21.00. Il nuovo lavoro, frutto della passione e dell’impegno dei ragazzi dell’Accademia Hip Hop diretta da Raffaella Licocci che l’anno scorso, con “Radici” portò sul palco del Nestor il tema dell’Apartheid e della schiavitù con una grande partecipazione di pubblico che riempì in ogni ordine di posti platea e la galleria del teatro del Capoluogo.
Quest’anno i ragazzi saranno chiamati a esibirsi in un’atmosfera totalmente incentrata sul viaggio, quello fisico, moto a luogo verso una destinazione, quello spirituale, evoluzione quotidiana che appartiene allo scibile umano.
E viaggio è il giorno dopo giorno vissuto negli allenamenti, nella preparazione fisica degli allievi della Licocci, capaci di strutturare saggi che sono spettacoli tutto tondo, con un tema centrale che si discosta dall’hiphop e vira verso una commistione di generi che caratterizza il lavoro dell’insegnante e coreografa ciociara.
Appuntamento dunque a lunedì 27 giugno, ore 21.00, Teatro Nestor, per un nuovo appuntamento con il saggio spettacolo dell’HipHop Accademy.
Ingresso gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti