Frosinone, quel viaggio chiamato VITA che i ragazzi dell’HipHop Accademy vogliono raccontare



Travel è il nome del saggio spettacolo che andrà in scena con ingresso gratuito lunedì 27 giugno presso il teatro Nestor a partire dalle 21.00. Il nuovo lavoro, frutto della passione e dell’impegno dei ragazzi dell’Accademia Hip Hop diretta da Raffaella Licocci che l’anno scorso, con “Radici” portò sul palco del Nestor il tema dell’Apartheid e della schiavitù con una grande partecipazione di pubblico che riempì in ogni ordine di posti platea e la galleria del teatro del Capoluogo.
Quest’anno i ragazzi saranno chiamati a esibirsi in un’atmosfera totalmente incentrata sul viaggio, quello fisico, moto a luogo verso una destinazione, quello spirituale, evoluzione quotidiana che appartiene allo scibile umano.
E viaggio è il giorno dopo giorno vissuto negli allenamenti, nella preparazione fisica degli allievi della Licocci, capaci di strutturare saggi che sono spettacoli tutto tondo, con un tema centrale che si discosta dall’hiphop e vira verso una commistione di generi che caratterizza il lavoro dell’insegnante e coreografa ciociara.
Appuntamento dunque a lunedì 27 giugno, ore 21.00, Teatro Nestor, per un nuovo appuntamento con il saggio spettacolo dell’HipHop Accademy.
Ingresso gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, quel viaggio chiamato VITA che i ragazzi dell’HipHop Accademy vogliono raccontare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.