Prati, ruba in un istituto di suore: fermato un nullafacente 43enne

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento

Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roma Prati hanno arrestato un 43enne, domiciliato al campo nomadi di via Giordani, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dopo un furto in un istituto religioso.

L’uomo è stato sorpreso la scorsa sera, dai militari, mentre usciva da uno stabile di via Pompeo Magno, dove ha sede un istituto di suore, con fare sospetto. Fermato per un controllo, ai militari non ha saputo fornire motivi plausibili sulla sua presenza all’interno dello stabile.

Approfondendo con le religiose, che hanno confermato di non conoscere il fermato i militari hanno effettuato la perquisizione personale rinvenendo nelle tasche dei suoi pantaloni un telefono cellulare, un libretto postale con relativa tessera, 100 euro e una collana in argento, asportati poco prima dalle camere da letto di alcune suore.

Il 43enne è stato ammanettato, accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere condotto in mattinata presso le aule del  Tribunale. La refurtiva è stata invece restituita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti