Tuscolano, tenta di rapinare un fioraio minacciandolo con un coltello



Ha tentato una rapina in un chiosco di fiori in zona Tuscolano. Protagonista, un romano di 27 anni che, armato di coltello si è avvicinato alla cassa minacciando il gestore e, dopo una colluttazione si è dato alla fuga  salendo su una bicicletta.
Un passante, che ha assistito alla scena,  ha subito allertato la Sala operativa della Questura di Roma che immediatamente ha inviato sul posto le volanti di zona.
Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Reparto Volanti ed al commissariato Appio Nuovo, intervenuti sul posto, ascoltati alcuni testimoni , si sono messi  sulle tracce del rapinatore.
In una via poco distante, i poliziotti hanno notato un ciclista che corrispondeva alle descrizioni;  l’uomo però, alla vista della Polizia ha tentato di darsi alla fuga scappando a piedi; gli investigatori  lo hanno raggiunto e ne è nata una colluttazione.
Bloccato, indosso allo stesso è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di  22 cm.
C.D, queste le sue iniziali, dopo essere stato accompagnato negli uffici di Polizia per gli accertamenti di rito, è stato arrestato per il reato di tentata rapina, porto abusivo di armi nonché resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, tenta di rapinare un fioraio minacciandolo con un coltello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.