Il più grande centro logistico europeo Michelin a Santa Palomba

 

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha partecipato questa mattina alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro logistico Michelin Italia, il più grande d’Europa, che ha avviato la nuova sede a Santa Palomba, in via della Siderurgia.

“Sono felice che Pomezia ospiti un nuovo insediamento produttivo nel campo della logistica – ha detto il Primo Cittadino – una realtà che rafforza sempre di più il polo della logistica di Pomezia, affermato sull’intero territorio nazionale. Se un’azienda internazionale di primaria rilevanza come Michelin Italia ha scelto Pomezia per una sede strategica è evidente che trova nel nostro territorio le condizioni di trasparenza necessarie per operare in un mercato così competitivo. La nostra Amministrazione comunale si sta impegnando per lo sviluppo infrastrutturale della zona industriale di Santa Palomba, per assecondare questa vocazione logistica che la Città ha assunto. Auguro buon lavoro a tutti i lavoratori dello stabilimento e alla dirigenza”.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato Francesco Pecce, Responsabile European Distribution Center di Roma; André Magnan, capo del progetto logistico Europa RLF2 e Lorenzo Rosso, Presidente e Amministratore Delegato di Michelin Italia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti